Sabato 1 Luglio si va ad Amatrice

Pubblicato giugno 30, 2017 by Redazione in Attività

Proseguono le iniziative del progetto “ADOTTIAMO FAMIGLIE” della nostra parrocchia in favore delle famiglie terremotate dell’Umbria.

Sabato 1 Luglio 2017 una rappresentanza della nostra comunità parrocchiale, si recherà ad Amatrice e precisamente al Santuario delle Grazie situato a Varoni frazione di Amatrice stessa, dove verrà celebrato il rito della Cresima per 3 ragazze e un ragazzo e della Prima Comunione per altri due ragazzi. Celebrerà il Mons. Domenico Pompili Vescovo di Rieti. Noi parteciperemo attivamente alla funzione con letture e canti e cercheremo di rendere questa giornata particolare per i ragazzi quanto più gioiosa e festosa possibile.

Nel pomeriggio la compagnia teatrale della parrocchia gli INSTABILI ASSAI intratterranno la popolazione locale con la commedia di Peppino di Filippo, Miseria Bella.

Vi ricordiamo per chi volesse contribuire economicamente all’iniziativa può farlo con un bonifico sul c/c bancario intestato a “Parrocchia SS. Annunziata a Via Ardeatina” – IBAN : IT26T0558403204000000064659 con la seguente causale : “Amatrice adottiamo famiglie”

No Response to “Sabato 1 Luglio si va ad Amatrice”

Comments are closed.