Prenotazione OnLine delle Messe Domenicali

Da oggi è disponibile sul nostro sito un’applicazione per prenotare la propria presenza ad una delle Messe Domenicali. Ci si potrà iscrivere anche per famiglie, alla Messa del Sabato alle 19:00, o per quelle della Domenica alle 8:00 – 9:30 – 11:00 – 19:00.
L’utilizzo è molto semplice, basta cliccare sul link nella Barra del Menù

Eccolo qui, quello indicato con la freccia!

Dopo averci cliccato sopra si aprirà una nuova pagina:

Ora basterà inserire il proprio nome e cognome, se volete anche l’indirizzo mail e quanti sarete: anche se foste soli è necessario inserire il valore numerico (in quel caso 1).
Dopo l’inserimento di questi dati, bisogna scegliere tra sabato e domenica. In corrispondenza del giorno, come si può notare dalle frecce in immagine, si sceglierà anche l’orario. Nel caso di Sabato c’è la scelta di un solo orario (le 19:00), mentre per la domenica si potrà scegliere tra quelli in elenco sopra citati. Da ultimo, premere su “Prenota”.

Vi ricordiamo poi che…

In ottemperanza al Protocollo del Ministero dell’Interno (Dipartimento per le libertà civili e l’immigrazione) del 7 maggio 2020, l’accesso in Chiesa per le celebrazioni è regolato dalle seguenti indicazioni:

  • nell’entrare e nell’uscire dalla Parrocchia deve essere mantenuta la distanza di 1,5 metri, senza creare assembramenti nel piazzale e nel giardino;
  • è necessario indossare la mascherina;
  • non è consentito l’accesso a chi abbia sintomi influenzali/respiratori, temperatura superiore ai 37.5 gradi o che sia stato in contatto nei giorni precedenti con persone positive al CoVid.

Un pensiero riguardo “Prenotazione OnLine delle Messe Domenicali

I commenti sono chiusi.