Cineforum dell’Annunziatella

Pubblicato Settembre 21, 2017 by Redazione in
Quando:
8 Dicembre 2018@16:00
2018-12-08T16:00:00+01:00
2018-12-08T16:15:00+01:00
Dove:
Teatro
Via di Grottaperfetta 591
Costo:
Gratuito
Contatto:
Cineforum dell'Annunziatella @ Teatro

Titolo del film: “Un principe per Natale“.

Regia: Alex Zamm

Attori: Rose McIver, Ben Lamb, Alice Krige, Honor Kneafsey, Sarah Douglas, Emma Louise Saunders, Theo Devaney, Daniel Fathers, Tahirah Sharif, Amy Marston, Joel McVeagh, Tom Knight, Richard Ashton

 

Genere: Commedia. sentimentale

Trama: Un principe per Natale, diretto da Alex Zamm, è una romantica fiaba ambientata nell’immaginaria Aldovia, dove regna una famiglia reale, il cui re è scomparso di recente. È qui che la giovane aspirante giornalista Amber (Rose McIver) viene inviata dal suo capo alla ricerca di scoop riguardanti l’erede al trono, il ribelle principe Richard (Ben Lamb), spesso protagonista della cronaca mondana.
Arrivata al castello, la giovane scopre che la conferenza stampa è stata cancellata e, non volendo tornare in redazione a mani vuote, si introduce di nascosto nel palazzo per scattare qualche foto. Scambiata per la nuova tutrice della principessa Emily (Honor Kneafsey), una bambina apparentemente arrogante con una malformazione congenita, la giornalista viene trattenuta nel castello di Aldovia. È prendendosi cura di Emily e trattandola come una bambina normale che Amber riesce a instaurare un rapporto con la piccola, sotto gli occhi attenti del fratello Richard. Il principe scandaloso descritto dai tabloid, infatti, si rivela un ragazzo molto premuroso e responsabile, ma non desideroso di salire al trono, cosa che spinge Amber a indagare sul perché.
Avvicinatasi al principe ereditario – di cui si sta innamorando – la giornalista in erba scopre che una misteriosa poesia, scritta dal re prima di morire, nasconde delle importanti verità sulla successione al trono.

Vi aspettiamo numerosi!!!!!

ps. Per conoscere in anticipo il titolo del film e per essere sempre aggiornato sulle iniziative cinematografiche scrivere a: cineforum@annunziatella.it e sarete inseriti nella mailing list del cineforum.

No Response to “Cineforum dell’Annunziatella”

Comments are closed.