Emergenza COVID19 – Raccolta Alimentare

All’interno del progetto “Quartieri Solidali” la parrocchia ha messo in atto un servizio di volontariato a favore delle persone e delle famiglie che si trovano in stato di necessità.

A tal fine abbiamo attivato un numero telefonico ed una mail ai quali bisogna rivolgersi per chiedere informazioni e segnalare situazioni di difficoltà.

Il numero sarà attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

email: quartierisolidali@annunziatella.it

Telefono: 379 167 0886

Il servizio offre due modalità di aiuto:

  1. Per coloro che sono impossibilitati a recarsi presso gli esercizi commerciali per acquistare generi alimentari di prima necessità, vi saranno dei volontari che provvederanno all’acquisto stesso e alla consegna a domicilio della vostra spesa.
  2. Per coloro, invece, che versano in difficoltà economiche tali da non poter acquistare i generi di prima necessità, la parrocchia provvederà ad offrire dei pacchi alimentari standard che verranno consegnati sempre a domicilio.

Per chi desidera sostenere questa iniziativa può effettuare un bonifico sul conto della parrocchia alle seguenti coordinate bancarie.

IBAN: IT23V0503403269000000064659

Intestato a: Parrocchia SS. Annunziata a via Ardeatina

Causale: Spesa Amica

Oppure può fare degli acquisti dedicati alla raccolta

presso i seguenti supermercati del nostro quartiere

dove troverete un carrello dedicato per lasciare i vostri acquisti solidali che saranno prelevati ogni giorno dai nostri volontari:

Todis, Panorama, Conad e CTS.