Al via il progetto per il sostegno di una famiglia di Amatrice

Pubblicato marzo 16, 2017 by Redazione in Attività

Venerdì 24 marzo alle 18,30, presso il teatro della parrocchia.

Il tempo passa ma nelle zone del centro Italia colpite dal terremoto, c’è ancora molto da fare. Molte famiglie nella loro riservatezza non chiedono neanche ciò di cui hanno bisogno, molti hanno perso anche la materia prima che forniva loro il lavoro.

Il Gruppo Famiglie della SS. Annunziata ha conosciuto, tramite un frate francescano, una famiglia che con il terremoto ha perso alcuni familiari ma anche 4 mucche e un toro dai quali ricavavano i prodotti, che venduti fornivano a tutta la famiglia il giusto per poter vivere dignitosamente.

Il 24 marzo alle 18,30, presso il teatro della parrocchia, due rappresentanti di questa famiglia e frate Massimo porteranno la loro testimonianza all’interno di un incontro organizzato dal nostro parroco don Roberto e il gruppo famiglie, per sensibilizzare la popolazione del nostro quartiere a farsi promotrice di una raccolta fondi per finanziare parte dell’acquisto di nuovi capi di bestiame, che possano far ricominciare, questi fratelli più sfortunati, a vivere in serenità.

No Response to “Al via il progetto per il sostegno di una famiglia di Amatrice”

Comments are closed.